Asus Zenfone Go Dual Sim

Asus Zenfone Go Ricondizionato

Asus Zenfone Go Ricondizionato
8.4

Design

8.2/10

Hardware

8.4/10

Display

8.4/10

Prestazioni

8.4/10

Prezzo

8.8/10

Pros

  • Prezzo
  • Display
  • Prestazioni
  • Peso
  • Dimensioni

Cons

  • Spessore
  • Design

Zenfone Go di Asus è uno smartphone dual sim ricondizionato e rigenerato pari al nuovo, dotato di interessanti caratteristiche e di un buon hardware che permette, a questo device di fascia medio bassa, di espletare le maggiori funzioni richieste dal pubblico in maniera egregia grazie ad una componentistica interessante supportata da un processore MediaTek MT6580 Cortex-A7 Quad Core 1.3 GHz abbinato ad una memoria Ram da 2 Gb che dona una  certa fluidità negli usi tradizionali del cellulare.

Asus-ZenFone-Go-ricondizionato

Dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e da una frontale da 2 megapixel, lo smartphone Asus Zenfone Go permette di scattare fotografie più che soddisfacenti e girare video Full HD a 1080p e 30 frame per secondo.

Bello da vedere con il suo grande schermo con display capacitivo da 5 pollici e 16 milioni di colori, capace di una risoluzione di 720 x 1280 pixel, lo Zenfone Go è elegante, leggero e comodo da tenere in mano e da trasportare nella tasca dei pantaloni, anche se forse lo spessore non proprio ridotto ne rovina un po’ la valutazione, tuttavia lo Zenfone Go di Asus sa farsi apprezzare per altri aspetti.

Asus-ZenFone-Go-usato

Veloce e fluido nell’apertura delle applicazioni grazie all’hardware di buon livello ed al sistema operativo Android 5.1 ASUS ZenUI Lollipop.

Buona la durata della batteria da 2070 MAh che consente di arrivare a fine giornata, a patto di non eccedere troppo nell’uso intenso di questo device.

Questo smartphone disponibile ad un costo basso ed accessibile, rappresenta un ottimo compromesso per chi è alla ricerca di un telefono cellulare usato di ultima generazione, ma deve fare i conti con un budget di spesa limitato, senza avere troppe pretese o necessità dal punto di vista delle caratteristiche che se pur buone per questo cellulare non solo all’altezza di altri telefoni top di gamma, realizzati da altre aziende concorrenti, ma ben più costosi.

Asus-ZenFone-Go-recensione

Sicuramente consigliato ed indicato a chi vuole avere prestazioni accettabili senza spendere un capitale, acquistando un telefono cellulare basato sul sistema operativo Android, escludendo quindi tutti gli iPhone ricondizionati di Apple, ma non vuole scegliere i soliti smartphone realizzati da Samsung o Huawei.

Asus Zenfone Go Dual Sim Ricondizionato su Amazon

Clicca qui per vedere tutte le offerte di Usato

Compralo Nuovo su Amazon

(*i prezzi si aggiornano periodicamente, tuttavia potrebbero subire variazioni)

Prezzi Asus Zenfone Go su Amazon

Last updated on 18 dicembre 2017 17:23

Compralo Nuovo su Ebay

Prezzi Asus Zenfone Go su Ebay

Scopri tutti i prezzi del Asus Zenfone Go nuovo su Ebay CLICCA QUI

 

Video Recensione

Caratteristiche Tecniche

Marca: Asus
Dimensioni: 144.5 x 71 x 9.98 mm
Peso: 135 grammi
Display: 5 pollici IPS LCD
Risoluzione: 720 x 1280 pixel
Densità: 294 ppi
Colori: 16 Milioni
Fotocamera principale: 8 megapixel (risoluzione 3264 x 2448 pixel)
Video: Full HD (1080p) 30 fps
Fotocamera frontale: 2 megapixel
Processore: MediaTek MT6580 Cortex-A7 Quad Core 1.3 GHz
Ram: 2 GB
Memoria: 8 GB fino a 32 GB
Batteria: al Litio da 2070 mAh
Sistema Operativo: Android 5.1 ASUS ZenUI Lollipop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *