Huawei Ascend P8 Ricondizionato

Huawei Ascend P8 Ricondizionato

Huawei Ascend P8 Ricondizionato
8.8

Design

8.4/10

Hardware

8.8/10

Display

8.8/10

Prestazioni

8.8/10

Prezzo

9.0/10

Pros

  • Display
  • Prezzo
  • Hardware
  • Fotocamere
  • Design

Cons

  • Peso

Huawei Ascend P8 Ricondizionato è un telefono cellulare dalle caratteristiche sorprendenti,funzionale e ben progettato, racchiude tanta tecnologia per uno smartphone cinese, dando filo da torcere a concorrenti più balsonati come Samsung Galaxy S6 e Apple iPhone 6 Plus dotato di un hardware all’avanguardia, come il display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, in grado di riprodurre filmati ed immagini ottimamente, con colori sgargianti  e ben definiti.

huawei-ascend-P8-ricondizionato

Il processore Octa-core abbinato alla memoria Ram da 3 Gigabyte, abbinati al sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, consentono un utilizzo ottimale dello smartphone in qualsiasi situazione, anche quando sono richieste molte risorse, il cellulare Huawei Ascend P8 Ricondizionato si dimostra affidabile e potente, senza rallentamenti e fluido nello svolgere più operazioni contemporaneamente.

41+Ar55TP4L

Bello esteticamente, con delle linee pulite ed un design elegante e concreto, le dimensioni sono importanti per via del grande schermo e display Hull HD abbinato  a questo terminale, tuttavia le dimensioni sono contenute, così come il peso, non troppo eccessivo anche s epiù pesante rispetto alla concorrenza diretta.

Votato all’imaging questo Huawei Ascend P8 Rigenerato presenta una fotocamera frontale da ben 8 megapixel in grado di girare video e filmati in Full HD, ottima per selfie e videocall. Mentre sul posteriore troviamo la fotocamera principale da 13 Megapixel in grado di scattare foto con una risoluzione da 4160 x 3120 pixel, davvero niente male.

Ottima la tenuta e l’autonomia offerta dalla batteria capiente, capace di far arrivare a fine giornata questo smartphone senza aver bisogno di ricaricare la batteria agli ioni di litio da 2680 mAh.

Nel complesso possiamo dire che lo smartphone ricondizionato Huawei Ascend P8 è un magnifico telefono cellulare usato e ricondizionato, dalle prestazioni al top, offerto però ad un prezzo decisamente basso rispetto alla concorrenza, come spesso accade per gli smartphone Huawei.

Offrendo un ottimo rapporto qualità prezzo, anche per via dei material iimpiegati di buona qualità, Huawei Ascend P8 Ricondizionato rappresenta una scelta ottimale a chi è in cerca di uno smartphone usato dalle ottime caratteristiche ed alte prestazioni, senza però trascurare il fattore prezzo, venendo così incontro alle esigenze di chi vuole un telefono cellulare ad alte prestazioni senza dover spendere un capitale.

 

Huawei Ascend P8 Ricondizionato su Amazon

Clicca qui per vedere tutte le offerte di Usato

Compralo Nuovo su Amazon

(*i prezzi si aggiornano periodicamente, tuttavia potrebbero subire variazioni)

Prezzi  Huawei Ascend P8 su Amazon

Compralo Nuovo su Ebay

Prezzi Huawei Ascend P8 su Ebay

Scopri tutti i prezzi del Huawei Ascend P8 Nuovo su Ebay CLICCA QUI

 

Video Recensione

Caratteristiche Tecniche

Marca: Huawei
Dimensioni: 144.9 x 72.1 x 6.4 mm
Peso: 144 grammi
Display: 5.2 pollici IPS LCD
Risoluzione: 1080 x 1920 pixel
Densità: 424 ppi
Colori: 16 Milioni
Fotocamera principale: 13 megapixel (risoluzione 4160 x 3120 pixel)
Video: Full HD (1080p) 30 fps
Fotocamera frontale: 8 megapixel (video in Full HD)
Processore: Huawei HiSilicon Kirin 930 Octa Core (2.0 GHz Cortex-A53e + 1.5 GHz Cortex-A53)
Ram: 3 GB
Memoria: 16 GB fino a 128 GB
Batteria: al Litio da 2680 mAh
Sistema Operativo: Android 5.0.2 Emotion UI v3.1 Lollipop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *