iPhone 6 Plus Ricondizionato

iPhone 6 Plus Ricondizionato

Apple iPhone 6 Plus Ricondizionato

Apple iPhone 6 Plus Ricondizionato
90.4

Design

9/10

    Hardware

    9/10

      Display

      9/10

        Prestazioni

        9/10

          Prezzo

          9/10

            Pros

            • Design affascinante
            • Alte prestazioni
            • Spessore
            • Schermo e Display
            • Durata Batteria

            Cons

            • Peso elevato

            Lo smartphone Apple iPhone 6 Plus ricondizionato e rigenerato al nuovo anche se usato, rappresenta il modello evoluto dalle dimensioni generose della ottava generazione di smartphone realizzati dalla casa di Cupertino.

            Successore, insieme all’iPhone 6, del coloratissimo iPhone 5C e del ben più evoluto iPhone 5S, in vendita in Italia dal 2015, ma presentato al pubblico nel lontano 2014 lo smartphone rappresenta una svolta nella scelta di Apple di offrire smartphone dal display contenuto, optando per questo modello per uno schermo finalmente di grandi dimensioni, oltre ad una componentistica di alto livello, in grado di appagare anche i palati più fini ed esigenti.

            apple-iphone-6-plus-colorazione-oro-gold

            Disponibile in tre eleganti colorazioni: argento, oro e grigio siderale a cui si è aggiunta la variante in rosa, nonostante le dimensioni maggiorate, l’iPhone 6S plus rigenerato, mantiene il fascino e l’eleganza del “fratellino” iPhone 6 con cui condivide la linea armoniosa ed attraente che da sempre contraddistingue gli smartphone prodotti da Apple.

            Fin dal primo impatto questo smartphone ricondizionato e rigenerato al nuovo, colpisce per le nuove dimensioni, in particolare per l’incredibile spessore davvero contenuto, il peso per nulla eccessivo  e per la grande accuratezza che la casa californiana ha riposto nel realizzare questo fantastico smartphone, mantenendo una cura maniacale per i dettagli stilistici e tecnici che da tempo caratterizzano i prodotti Apple, nonostante siano fabbricati in Cina.

            Apple-iphone-6plus-smartphone-rigenerato

            Disponibile nelle varianti con memoria da 16, 64 o addirittura 128 GB, l’iPhone 6 Plus è inoltre corredato da componenti di alto livello che permettono a questo melafonino di ultioma generazione altissime prestazioni, in ogni condizione di utilizzo.

            Scocca e tasti fisici (un totale di 5 come sul modello precedente) ci sono sembrati perfetti, sull’esemplare rigenerato da noi provato, senza graffi o inestetismi sulla scocca e tutto praticamente perfetto come deve essere quando si parla di un telefono usato ricondizionato di fascia alta. Ottima la tenuta della batteria agli ioni di litio da 2915 mAh in grado di offrire una buona autonomia per tutta la giornata anche con un uso prolungato del dispositivo.

            apple-iphone-6-plus-confronto-dimensioni

            Molto convincenti anche le prestazioni, garantite dal nuovo processore Apple A8 con architettura a 64 bit, in grado di contentere meglio il calore e dissiparlo più velocemente pur mantenendo bassi i consumi di energia e più potente, di ben il 25% in più, rispetto al predecessore A7 montato sugli iPhone precedenti.

            In abbinamento al nuovo chip Apple A8 troviamo una memoria RAM da 1 GB LPDDR3 in grado di mantenere fluido l’utilizzo dello smartphone anche con le applicazioni più pesanti ed esose in termini di risorse, anche utilizzando più applicazioni in contemporanea.

            A fare da padrone su questo dipositivo è sicuramente il rivoluzionario nuovo schermo da 5,5 pollici ed il display a cristalli liquidi (IPS) con una risoluzione HD da ben 1920×1080 pixel, con una densità di 401 ppi, abbinato al sistema “Retina display” come nel modello dallo schermo più piccolo iPhone 6.

            iphone-6-plus-rigenerato-smartphone-usato

            Notevolmente migliorato il contrasto dei colori delle immagini, rispetto alla precedente versione, che permette ora di ottenere immagini ancora più nitide, colori più brillanti e gradazioni di nero più profonde.

            Gradevole anche la forma del display, arrotondata sui bordi diventando un tutt’uno con la scocca unendosi alla cornice. Solido e robusto il vetro antigraffio oleorepellente trattato in modo speciale per resistere anceh agli urti più duri ed offrire una maggiore solidità, rendendolo molto più robusto rispetto a quello montato nei precedenti modelli.

            Concludendo questa recensione dello smartphone Apple iPhone 6 Plus ricondizionato, possiamo dire che ci siamo trovati di fronte ad un dispositivo di altissimo livello, dal design elegante e dalle finiture impeccabili, senza il minimo graffio e conservato splendidamente, questo recente smartphone usato di fascia alta, in grado di soddisfare qualsiasi bisogno o necessità grazie ad un sistema operativo evoluto e ad una componentistica di primissimo livello, è disponibile online usato e rigenerato ad un prezzo scontato e contenuto, allineato alla concorrenza diretta, in primis il Samsung Galaxy S6 Edge, un prezzo piuttosto elevato ma sicuramente giustificato dallo splendido design, dalle alte prestazioni offerte dalla componentistica di alto livello e dalle grandiosi emozioni regalate dallo splendido display dalle dimensioni maggiorate.

            In sintesi consigliamo sicuramente l’acquisto online dello smartphone Apple iPhone 6 Plus ricondizionato a tutti coloro stanno cercando uno smartphone dalle altissime prestazioni a prezzo scontato. Risparmiare senza dover scendere a compromessi.

             

            Apple iPhone 6 Plus Ricondizionato su Ebay

            Clicca qui per vedere tutte le offerte di Usato

            Compralo Nuovo su Amazon

            (*i prezzi si aggiornano periodicamente, tuttavia potrebbero subire variazioni)

            Prezzi Apple iPhone 6 Plus Nuovo

             

            Video Recensione

            Caratteristiche Tecniche

            • Marca: Apple
            • Modello: iPhone 6 Plus
            • Peso: 172 g
            • Dimensioni: 158.1 x 77.8 x 7.1 mm
            • Sistema operativo: iOS 8
            • Velocità processore: 1.4 GHz
            • Numero processori: Dual Core
            • Memoria RAM: 1GB
            • Dimensioni schermo: 5,5 pollici
            • Risoluzione schermo: 1080 x 1920 pixel a 401 ppi
            • Tipo di batteria: Ioni di Litio 2915 Mah
            • Vita media della batteria: 1440 Minuti
            • Vita media della batteria: (standby) 384 ore
            • Fotocamera: 8 megapixel (risoluzione 3264×2448 pixel)
            • Registrazione video: Full HD (1080p) fino a 60 frame al secondo con audio
            • Fotocamera anteriore: 1.2 Mp

            Altri Smartphone Ricondizionati
            iPhone 6 Ricondizionato
            iPhone 6 Ricondizionato
            Apple iPhone 6 Plus Ricondizionato 90.4 Design 9/10 Hardware 9/10 Display 9/10 Prestazioni 9/10 Prezzo 9/10 Pros Design affascinante Alte...
            iPhone 5S Ricondizionato
            iPhone 5S Ricondizionato
            Apple iPhone 6 Plus Ricondizionato 90.4 Design 9/10 Hardware 9/10 Display 9/10 Prestazioni 9/10 Prezzo 9/10 Pros Design affascinante Alte...
            iPhone 5C ricondizionato
            iPhone 5C ricondizionato
            Apple iPhone 6 Plus Ricondizionato 90.4 Design 9/10 Hardware 9/10 Display 9/10 Prestazioni 9/10 Prezzo 9/10 Pros Design affascinante Alte...

            There are no comments yet, add one below.

            Leave a Reply


            Name (required)

            Email (required)

            Website

            error: Content is protected !!