Huawei Honor 5X Ricondizionato

Huawei Honor 5X Ricondizionato

Huawei Honor 5X Ricondizionato
8.6

Design

8.4/10

Hardware

8.8/10

Display

8.6/10

Prestazioni

8.8/10

Prezzo

8.6/10

Pros

  • Prezzo
  • Prestazioni
  • Display
  • Qualità
  • Fotocamere

Cons

  • Peso

Lo smartphone ricondizionato Honor 5X di Huawei offre un incredibile rapporto qualità prezzo, in quanto rappresenta un dispositivo altamente tecnologico dalle funzionalità avanzate e dalla componentistica di primissimo livello, perfetto per ogni tipo di applicazione e capace di soddisfare anche gli utenti più esperti ed esigenti.

Bello da vedere e comodo da tenere in mano con le sue scocche in alluminio, le sue linee morbide ed i suoi colori eleganti, non troppo pesante e nemmeno troppo ingombrante con un spessore di poco superiore agli otto millimetri.

Huawei-Honor-5X-ricondizionato

Dotato di un grande display con schermo capacitivo touchscreen da 5.5 pollici capace di visualizzare filmati video in Full HD grazie ad una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, tra le più elevate in circolazione, capace di regalare emozioni anche visualizzando le foto scattate con la fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con risoluzione di 4208 x 3120 pixel o i filmati video in Full HD a 30 frame per secondo.

Anche la fotocamera anteriore da ben 5 megapixel offre la possibilità di fare selfie degni del miglior fotografo e di girare video in full HD.

Tuttavia lo smartphone ricondizionato e rigenerato al nuovo, Huawei Honor 5x non è solo un device progettato per il multimediale e l’entertainment, infatti questo splendido smartphone permette di navigare velocemente grazie al modulo LTE 4G, oltre al modulo Wi-Fi ed al GPS, offrendo prestazioni interessanti garantire dall’hardware di alto livello che equipaggia questo telefono cellulare di marca cinese.

Infatti a garantire le massime performance a questo smartphone ci pensa una cpu Qualcomm MSM8939v2 Snapdragon 616 octa core Cortex A53 da 1.5 e 1.2 Ghz abbinata ad una memoria Ram da 3 Gb, capace di mantenere fluido e senza fastidiosi rallentamenti il sistema operativo, Android 5.1 Emotion UI v3.1 Lollipop, durante qualsiasi applicazione o anche in caso di utilizzo intenso con più applicazioni aperte contemporaneamente.

Huawei-Honor-5X-smartphone-rigenerato

Una volta gli smartphone cinesi venivano denigrati, per la loro inferiorità, se paragonati a modelli di telefoni cellulari più blasonati e costosi prodotti da altre marche come i Galaxy Samsung e gli iPhone di Apple, ma grazie ad aziende come Huawei i chinaphone si sono letteralmente fatto strada nel mercato degli smartphone a colpi di prodotti ben riusciti ed ottimamente fabbricati come il modello minore Huawei Honor 4X o questo Huawei Honor 5X rigenerato che nulla ha da invidiare a smartphone più popolari e costosi.

Comprare uno smartphone ricondizionato come lo Huawei Honor 5X significa comprare un cellulare riportato al nuovo, igienizzato e resettato alle impostazioni di fabbrica, con la sostituzioni di elementi danneggiati o consumati come le scocche esterne e la batteria.

In conclusione possiamo dire che l’Honor 5X rigenerato offerto ad un prezzo davvero basso e concorrenziale rappresenta un telefono cellulare di fascia alta dall’ottimo rapporto qualità prezzo, adatto anche agli utenti più esigenti ma che hanno un budget limitato e che non vogliono spendere troppi soldi in marche più popolari, magari anche differenziandosi un pò dalla massa.

 

Huawei Honor 5X Ricondizionato su Amazon

Clicca qui per vedere tutte le offerte di Usato

Compralo Nuovo su Amazon

(*i prezzi si aggiornano periodicamente, tuttavia potrebbero subire variazioni)

Prezzi  Huawei Honor 5X su Amazon

Last updated on 18 dicembre 2017 17:23

Compralo Nuovo su Ebay

Prezzi Huawei Honor 5X su Ebay

Scopri tutti i prezzi del Huawei Honor 5X Nuovo su Ebay CLICCA QUI

 

Video Recensione

Caratteristiche Tecniche

Marca: Huawei
Dimensioni: 151.3 x 76.3 x 8.15 mm
Peso: 158 grammi
Display: 5.5 pollici IPS LCD
Risoluzione: 1080 x 1920 pixel
Densità: 401 ppi
Colori: 16 Milioni
Fotocamera principale: 13 megapixel (risoluzione 4208 x 3120 pixel)
Video: Full HD (1080p) 30 fps
Fotocamera frontale: 5 megapixel
Processore: Qualcomm MSM8939v2 Snapdragon 616 Octa Core (1.5 GHz Cortex-A53 + 1.2 GHz Cortex-A53)
Ram: 3 GB
Memoria: 16 GB fino a 128 GB
Batteria: al Litio da 3000 mAh
Sistema Operativo: Android 5.1 Emotion UI v3.1 Lollipop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *