Huawei Ascend Mate 7 Ricondizionato

Huawei Ascend Mate 7 Ricondizionato

Huawei Ascend Mate 7 Ricondizionato
8.4

Design

8.4/10

Hardware

8.4/10

Display

8.6/10

Prestazioni

8.4/10

Prezzo

8.4/10

Pros

  • Display
  • Fotocamera
  • Design
  • Prestazioni
  • Durata Batteria

Cons

  • Peso
  • Dimensioni

Lo smartphone ricondizionato Ascend Mate 7 di Huawei rappresenta un ottimo punto di arrivo per tutti coloro che sono alla ricerca di un phablet, ovvero uno smartphone a metà strada con un tablet, di ultima generazione con una componentistica hardware importante, in grado di fornire prestazioni di alto livello anche all’utente più esigente.

Huawei-Ascend-Mate-7-usato

La prima cosa che balza all’occhio del Huawei Ascend 7 sono sicuramente le dimensioni importanti dovute al generoso dispaly da 6 pollici con risoluzione Full HD che permette di visualizzare in modo ottimale foto e video scattate con le due fotocamere integrate nel sistema. Una da 13 megapixel, quella principale posizionata sul retro ed una da ben 8 megapixel posizionata sul frontale del telefono che permette di scattare selfie degni del miglior fotografo.

Esteticamente bello e ben curato nei particolari, la linea con le linee morbide ben definite, non appesantiscono il design di un cellulare con uno schermo così grande, nonostante le dimensioni è comodo da tenere in mano, notando tuttavia un peso forse un po’ troppo eccessivo ma sicuramente sopportabile.

ascend-mate-7-usato

Le caratteristiche tecniche non deludono con una componentistica di primo livello ad equipaggiare lo smartphone Huawei Ascend Mate 7 ricondizionato, dotato di un processore octa-core a cui è abbinata una memoria Ram da 2 Gb.

 

Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat personalizzato con l’interfaccia grafica HUAWEI Emotion UI v3.0 in grado di offrire fluidità e velocità in ogni operazione svolta con il terminale, senza subire grossi rallentamenti anche nell’uso più impegnativo.

La memoria è un po’ limitata, essendo di soli 16 Gb, un po’ pochi per uno smartphone multimediale e votato all’imaging come questo, tuttavia si può sempre espandere con i servizi di storage online come dropbox o google drive.

Buona la durata della batteria al litio da 4100 MAh che deve supportare il grande display durante la fase di funzionamento, senza tuttavia andare in crisi e mantendo quindi una buona autonomia.

Sicuramente ottimo il prezzo del Huawei Ascend Mate 7 Ricondizionato che si posiziona al di sotto della soglia di molti concorrenti diretti come il Samsung Note offrendo ottime prestazioni a prezzo basso e decisamente abbordabile.

 

Huawei Ascend Mate 7 Ricondizionato su Amazon

Clicca qui per vedere tutte le offerte di Usato

Compralo Nuovo su Amazon

(*i prezzi si aggiornano periodicamente, tuttavia potrebbero subire variazioni)

Prezzi Huawei Ascend Mate 7 su Amazon

Compralo Nuovo su Ebay

Prezzi Huawei Ascend Mate 7 su Ebay

Scopri tutti i prezzi per Ascend Mate 7 Nuovo su Ebay CLICCA QUI

Video Recensione

Caratteristiche Tecniche

Marca: Huawei
Dimensioni: 157 x 81 x 7.9 mm
Peso: 185 grammi
Display: 6 pollici IPS LCD
Risoluzione: 1080 x 1920 pixel
Densità: 368 ppi
Colori: 16 Milioni
Fotocamera principale: 13 megapixel (risoluzione 4128 x 3096 pixel)
Video: Full HD (1080p) 30 fps
Fotocamera frontale: 8 megapixel (video in HD 720p a 30fps)
Processore: Huawei Hisilicon Kirin 925 Octa Core (1.8 GHz Cortex-A15 + 1.3 GHz Cortex-A7)
Ram: 2 GB
Memoria: 16 GB
Batteria: al Litio da 4100 Mah
Sistema Operativo: Android 4.4 HUAWEI Emotion UI v3.0 KitKat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *